POrtabombole a 4 posti
Flussimetro Digital Ultra
 
 

Flussimetro Digital Ultra™ su porta-bombole a 4 posti

 

Caratteristiche Flussimetro

 
Vedi nel menù a tendina dei Prodotti la voce Flussimetro Digital Ultra™
 

Caratteristiche porta-bombole

 
Il vantaggio di avere contemporaneamente installate due bombole pronte all'uso e due di riserva, consiste nell'evitare di interrompere l'operatività: Digital Ultra™ infatti segnala l'esaurimento di una bombola e permette all'operatore di attivare la bombola di riserva, in modo tale da essere immediatamente e nuovamente operativi. Al termine della giornata, con tutta calma, si sostituirà la bombola di protossido d'azoto vuota.
Questa configurazione del flussimetro Digital Ultra™ su porta-bombole, montato su carrello con ruote a 5 razze, lo rende del tutto indipendente permettendone la facile movimentazione in tutte le sale operative.
 
 
Il telecomando collegato con cavo coassiale al Digital Ultra™ può essere gestito dall'assistente permettendo di allontanare l'apparecchio dal paziente.
 
 
 
 
 
 

Facile manutenzione grazie al Kit pneumatico estraibile

 
Anche in questa versione è mantenuta la caratteristica esclusiva di estrazione rapida del monoblocco pneumatico.
Questa prerogativa, unica nel suo genere, permette la rapida manutenzione del sistema di membrane che sottendono al riempimento del palloncino con gas fresco, impedendo il contemporaneo rientro dei gas espirati dal paziente.
Il monoblocco può essere inviato per manutenzione, separato dall'apparecchiatura, ricevendone uno sostitutivo in cambio per tutto il tempo necessario e senza spese aggiuntive.
 
 
 
Dettaglio Flussimetro
Mascherine