Flussimetro Sedaflow™ Slimline
armadietto portabombole
 
 

Flussimetro Digital Ultra™ su armadietto Sedaflow™

 

Caratteristiche Flussimetro

 
Vedi nel menù a tendina dei Prodotti la voce Flussimetro Digital Ultra™
 

Caratteristiche armadietto

 
L'ultra-stretto Sedaflow™ Slimline monta il flussimetro Digital Ultra™ in versione Flushmount ed è costruito con componenti speciali che provengono esclusivamente dalla Germania e dalla Svizzera. Sedaflow™ Slimline combina design e funzionalità alla perfezione ed è il prodotto di ultima generazione della ditta Biewer Medical (specializzata nella sedazione odontoiatrica e non solo).
Nessun altro dispositivo combina due bombole di gas da 10 lt. e tutti i componenti necessari in uno spazio così ristretto. I bordi sono arrotondati a grandi raggi e il flussimetro non ha quasi spessore. In combinazione con il telecomando, il Sedaflow™ Slimline può essere posizionato ovunque nella sala operativa.
Come standard il Sedaflow™ Slimline è di colore bianco, ma sono possibili i 213 colori RAL e innumerevoli combinazioni.
 
 
Il telecomando collegato con cavo coassiale al Digital Ultra™ può essere gestito dall'assistente permettendo di allontanare l'apparecchio dal paziente.
 
 
 
 
 
 

Semplice inserimento delle bombole

 
Le bombole sono ingombranti e bisogna poterle cambiare il più facilmente possibile. Grazie alla nostra predisposizione, non sarà necessario alcuno strumento e basterà un semplice "clic" sull'innesto rapido dei riduttori di pressione.
Per rendere più semplice l'inserimento delle bombole, Sedaflow™ Slimline ha inserito ampie porte a "saloon"; inoltre, le dimensioni ridotte del corpo (30x40 cm) e un’altezza di soli 110 cm fanno sì che il macchinario risulti poco ingombrante e facilmente trasportabile.
 

Con un perfetto ancoraggio

 
Per avere una maggiore sicurezza, la Sedaflow™ Slimline applica un pratico sistema di bloccaggio che assicura ulteriormente un facile posizionamento delle bombole e una presa assolutamente sicura.
 
 
 
Sicurezza flussimetro
Dettaglio apertura
 
 
 
 
Riduttori di pressione d'alta qualità
Accutron Sedaflow
 
 

Connessioni Standardizzate

 
Secondo lo standard ISO, le connessioni per N2O e O2 sono diverse: ciò elimina la possibilità di errore che può portare allo scambio di gas.
 

Riduttori di pressione d'alta qualità

 
Biewer Medical utilizza riduttori di pressione di alta qualità che permettono l'avvitamento alle bombole con le sole mani senza bisogno di strumenti specifici; i riduttori sono provvisti d'innesto rapido ai circuiti di alimentazione del Digital Ultra™ in versione Flushmount.
 

Igiene

 
La linea sottile di Sedaflow™ Slimline è caratterizzata esclusivamente da superfici lisce di metallo rivestito. La superficie del misuratore di portata è completamente costruita senza bordi e sottosquadri ed è antisettica. Inoltre, c'è la possibilità di fornire il Sedaflow™ Slimline con una piastra di copertura in vetro.
 
 
 
 
 

Facile manutenzione con Kit Pneumatico estraibile

 
Anche in questa versione è stata mantenuta la peculiarità di estrazione rapida del monoblocco pneumatico.
Questa caratteristica permette la rapida manutenzione del sistema di membrane che comportano al riempimento del palloncino con gas fresco, ostacolando il contemporaneo rientro dei gas espirati dal paziente.
Il monoblocco può essere spedito per manutenzione diviso dal macchinario, ricevendone in cambio uno sostitutivo senza spese aggiuntive per tutto il tempo necessario.
 
 
 
Test sedaflow
Test sedaflow